Stai cercando delle astrocartomanti serie che sappiano coniugare adeguatamente cartomanzia e astrologia? Abbiamo per te la Soluzione!
Chi sono le Astrocartomanti? Una Astrocartomante è una professionista esperta di lettura dei tarocchi e di zodiaco, che riesce a coniugare questi due aspetti, che si completano a vicenda, per offrirti delle risposte più esaustive della sola Cartomanzia, poiché Cartomanzia e Astrologia hanno in comune molto più di quanto pensiamo!
Astrocartomante esperta nella Lettura dei Tarocchi sull’Amore e in astrologia spirituale e dei sensi. Attraverso lo studio dei pianeti ti aiuta a trasformare le energie negative in positive, a capire quando è il momento giusto per liberare i sensi.
VISTA IN TV. Esperta in astrologia Karmica, Astrocartomante con oltre 20 anni di esperienza. Con lo studio della tua situazione astrale, ti spiegherà chi eri nel passato e come lo stesso influenza il tuo presente, aiutandoti a viverlo nel modo migliore.
Astrocartomante Sensitiva esperta in Sibille, Tarocchi e Ritorni d’Amore. Ti aiuterà a chiarire le varie situazioni di vita, con la comparazione delle stelle e la filosofia dell’attrazione.
Astrocartomante dall’età di 21 anni ed esperta nella lettura di ogni tipo di carte: tarocchi, sibille, carte napoletane. Unisce a questa grande dote la determinazione della tua casa astrologica. Esperta in consulenza astrologica di coppia e ricerca dell’anima gemella.
Esperto in astrologia psicologica. Studia la posizione ed i movimenti dei corpi celesti, per aiutarti a credere di più in te stesso, a vincere le paure del passato, a chiarire i dubbi del presente per migliorare il tuo futuro.
Sensitiva Cartomante esperta in astrologia ermetica. Con lo studio dei pianeti, riesce a trovare i punti deboli trasformandoli in punti di forza alchemici, per arrivare al miglioramento personale.
Astrocartomante specializzata nel comprendere l’influenza delle stelle e dei pianeti sulla tua vita. Saprà consigliarti al meglio per l’amore, la fortuna, il gioco e il lavoro. Ti formulerà anche il tuo oroscopo personalizzato.
Cosa aspetti? Possiamo aiutarti a ritrovare la felicità….
Chiamaci con 899 e Carta di credito a Basso Costo!
Oppure al
Poste Pay e Carta di credito in totale anonimato!
Scopi della consulenza astrologica di coppia:
Il tema comparato di coppia è meglio conosciuto come “SINASTRIA”. Di seguito ecco elencati alcuni punti importanti che vengono esaminati da questo tipo di studio:
Dopo un’attenta analisi di tutto ciò si può ottenere una chiara visione di quale tipo di impressione predomina nella coppia, se l’equilibrio generale è buono, se esiste troppa esaltazione del senso di sicurezza, se una persona procura all’altra ciò che le manca e se è così, se le persone sono troppo diverse oppure possono trattare con successo le reciproche differenze e persino arrivare ad apprezzarle. Infine si è in grado di stabilire se esiste una meta comune o un ideale comune a cui tendono le due persone.
L’energia dei dieci pianeti considerati dall’Astrologia, influenza la nostra vita di tutti i giorni e può avere su di noi effetti più o meno positivi. Questi effetti possono essere indagati e sviscerati da Esperte Astrocartomanti al Telefono con l’ausilio di carte e Tarocchi.
Le influenze planetarie sulle attitudini e sul comportamento umano, possono essere analizzate alla luce di una tra le più affascinanti teorie della fisica moderna: la legge di gravitazione universale. Tale principio afferma che due corpi (celesti) esercitano un’attrazione reciproca che è direttamente proporzionale alle loro masse e inversamente proporzionale al quadrato della loro distanza. Noi viviamo su un corpo celeste e quindi subiamo le stesse influenze che subisce la Terra, basti pensare alla Luna, che con i suoi ritmi regola molte attività umane da secoli. I pianeti non ci influenzano direttamente, ma agiscono innanzitutto sul luogo per il quale viene calcolato l’oroscopo, sia al momento della nascita che in un momento qualsiasi. Molti animali diventano irrequieti quando sta per verificarsi un disastro ambientale in quanto il loro inconscio istintuale, che non è dissimile dal nostro, è in stretta connessione con il luogo della Terra che è tutt’uno con l’Universo. Esiste una sottile interazione tra tutte le cose, sia piccole (microcosmo) che grandi (macrocosmo).
Al momento della nascita ognuno di noi riceve un imprinting planetario, cioè un insieme di sollecitazioni a livello fisico, mentale, spirituale, energetico e così via, che lo caratterizzeranno per tutta la durata della vita. E’ come se all’esatto momento della nostra nascita, insieme agli odori, ai rumori, alle immagini sfocate, ricevessimo anche altre informazioni di tipo energetico, prodotte dalla posizione dei vari pianeti rispetto alla Terra.
Come ognuno di noi sceglie autonomamente nelle varie situazioni della vita (il libero arbitrio ci tutela nelle nostre scelte), e lo fa sulla base del proprio carattere, delle proprie esperienze e della situazione in cui si trova, così anche i pianeti influenzano i campi energetici che si esprimono nel nostro comportamento, nella nostra emotività, nella capacità decisionale, nella predisposizione verso qualche ambito particolare. Ogni pianeta, data la sua posizione nel Sistema Solare rispetto alla Terra, agirebbe su una frequenza energetica diversa, caratterizzando un ambito caratteriale distinto; infatti tradizionalmente ogni pianeta è messo in relazione con una particolare sfera della vita e del carattere dell’essere umano.
I pianeti si muovono a diverse velocità, alcuni più velocemente (la Luna), altri più lentamente (Plutone), a seconda di quanto sono lontani dal Sole. I Pianeti più veloci (la Luna, Mercurio, Venere e Marte) sono comunemente definiti pianeti interni e parlano all’interiorità dell’io. I Pianeti sociali sono Giove e Saturno, mentre i pianeti esterni (Urano, Nettuno e Plutone) concentrano il loro sguardo sul mondo esterno. Le astrocartomanti sono delle esperte nella lettura dei tarocchi che possiedono le adeguate competenze anche in ambito astrale per esaminare le tue frequenze energetiche e farti da guida.
Ogni Pianeta esercita la sua più potente energia sul Segno che governa. Questo è anche conosciuto come il Segno della sua dignità. C’è un secondo Segno con il quale ogni Pianeta interagisce bene, conosciuto come il Segno della sua esaltazione. Direttamente opposto ad ogni Segno della dignità del Pianeta, è il Segno del detrimento; questa energia del pianeta è generalmente sfavorevole. Opposto al Segno della esaltazione, è il Segno della caduta; questi Pianeti esibiscono una energia indebolita. Un Pianeta nella sua Casa naturale (come è Marte in Ariete) viene accidentalmente nobilitato e rafforzato come risultato. Forse il Pianeta più importante di tutti è quello che regola l’Ascendente. Ad esempio, coloro che hanno Venere nell’Ascendente troveranno che Mercurio, come dominatore di Venere, esercita una considerevole influenza sul loro grafico.
Il movimento dei Pianeti si inquadra nelle categorie fisso, diretto o retrogrado. Un Pianeta fisso (che sarà presto diretto o retrogrado) porta con sé un’energia altamente focalizzata e significativa. Anche i Pianeti diretti esercitano una considerevole influenza. Sono i Pianeti retrogradi a confondere le cose. Poiché sembrano muoversi all’indietro, questi Pianeti generano un’energia diffusa e poco concentrata, cosicchè il messaggio dei Pianeti retrogradi sarà debole e meno efficace.
L’ascendente, il pianeta che congiunge l’ascendente e la posizione del segno del pianeta che lo domina, modificano le caratteristiche del segno zodiacale. L’Astrologia tiene quindi conto della posizione dei pianeti nei segni e nelle case, e rileva le interazioni di questi pianeti fra loro e nei riguardi dell’Ascendente.
L’Astrologia è un potente strumento di auto conoscenza ed evoluzione personale, capace di metterci in contatto con le parti più nascoste e più profonde della nostra natura. La validità delle affermazioni non sta nella loro verità oggettiva, da dimostrare secondo i criteri razionali, ma il loro valore è nella capacità di evocare immagini sulla nostra essenza profonda, su ciò che noi realmente siamo. E’ anche e soprattutto una “filosofia” che ci aiuta a scoprire di più noi stessi, a risolvere i piccoli e grandi problemi della vita.
La curiosità dell’uomo per le stelle fu l’inizio della scienza astrologica, che si può considerare come una delle più antiche al mondo. Fonda i suoi principi su basi scientifiche ed astronomiche e si può definire uno strumento di conoscenza per aiutare l’uomo a conoscere meglio le sue qualità, partendo dal presupposto che i pianeti del nostro sistema solare, con i loro ritmi orbitali, esercitino delle influenze. L’astrologia considera le persone influenzate non solo da fattori ereditari e dall’ambiente, ma anche in base alla posizione del nostro sistema solare al momento della loro nascita. I pianeti vengono considerati come forze vitali importanti per le persone. Tali forze planetarie assumono forme diverse a seconda della loro posizione nello zodiaco e di come interagiscano l’una con l’altra. L’astrologia e la Cartomanzia sono legate indissolubilmente a formare l’Astrocartomanzia, disciplina di cui sono esperte molte delle nostre operatrici.
Chiamaci con 899 e Carta di credito a Basso Costo!
Oppure al
Poste Pay e Carta di credito in totale anonimato!
Servizio di Cartomanzia professionale offerto da Cartomante Angelica – RM – No erotico, vietato ai minori
Realizzazione sito CNS Comunicazione e Pubblicità www.899epubblicita.it – Privacy
Cartomante Angelica • Powered by CNS Comunicazione